Eventi

 


 Dal 9 all'11 settembre 2022 si parte per il corso residenziale
"ME DENTRO DI ME" .
Andremo a sviluppare, ampliare e consolidare la relazione con il nostro centro interiore per essere più stabili, connessi, presenti e sereni in un momento così complicato per l'intero pianeta.
I nostri strumenti saranno il Kundalini Yoga, il Breathwalking (respirare comminando), la Meditazione e l'Umanologia secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan.
Immersi nella natura della maremma toscana, non ci faremo mancare le terme.

Posti limitativi.
Info e prenotazioni:
Seva Kaur Tel/WhatsApp 327.9521428 seva.kaur@yahoo.it

      
 
      


                UN CUORE APERTO                

Fine settimana 5-6 settembre 2020 

Percorso esperienziale di connessione al proprio cuore, al gruppo e alla natura per condividere, esperienze e momenti magici.

Si lavorerà a ristabilire armonia, gioia e fiducia dentro e fuori di noi. 

Soggiorno presso il Monastero Benedettino di Santa Scolastica a Subiaco (Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini).

Kundalini Yoga, Bagno di Gong con strumenti ancestrali, passeggiata meditativa della tradizione yogica Breathwalk (respirare camminando) sull'antica mulattiera che costeggia il fiume Aniene e nella faggeta della piana di Jenne, dove si mediterà in un ambiente "fuori dal mondo". Visita alla cascata di san benedetto e al monastero di san benedetto.

Con Seva Kaur – Sonia Iacovella

Ed Eva Sarzi Puttini 

POSTI LIMITATI

Iscrizione entro il 25 Agosto. 

Info e prenotazioni:

3279521428

seva.kaur@yahoo.it





GUARIRE LE FERITE D'AMORE
Seminario di Kundalini Yoga
Domenica 16 Febbraio dalle 17.00 alle 20.00
 
“Il dolore della terra e il piacere del cielo, se possono essere resi esperienza, lo possono essere solo attraverso l'amore….
….Il modo per capire l'amore è essere veramente scemi. Esso non è quello che voi pensiate sia. L'amore è una follia motivata o uno stato commovente o una nevrosi o una una qualsiasi cosa desideri…e quindi voi dovete essere per prima cosa aspettai stupidi per innamorarvi e quando Cupido estrae la freccia, voi siete pronti a seguirlo. Non c'è via di uscita. La freccia può entrare ma non uscire. Ma Dio, qualora la freccia sia strappata, esca, lascia un segno che sanguini per il resto del tempo. Ecco ciò che è. E così, alla base questo è baan. Baan è una freccia…Baan è quel qualcosa che può raggiungervi e uccidervi….
....quando vi purificate nell'amore devi fondervi, e la fusione di qualcosa al mondo è cosa facile, tranne che per due ego. La legge dell'ego è che non esiste fusione. Fino a che “io” vivo, “tu” non potrai mai entrare. L'unico modo perché il “tu” possa appartenere è che io non ci sia più. Sia eliminato. La guerra è fra io e tu, non più fra due esseri umani; così se il tuo amore salta, non è un errore di comprensione, così doveva essere. Non puoi salvare. Non lo potete salvare perché non potete amare questo; e non lo potete amare perché non avete il controllo del vostro ego. Se non riuscite a mettere da parte l'ego non potete amare.
 ...Una volta sciolti dall'Io, avete dovuto l'ego. In quel momento l'amore viene compreso. Sensibilità esistente, sensitività originaria, si verso una sensibilità suprema. E così due persone hanno una sola sensibilità, una sola azione, una sola reazione, una sola sensazione. Non è assolutamente importante quanto tempo e quanta distanza ci sia tra loro.
E questo è amore supremo”.
Yogi Bhajan
 
Condotto da Seva Kaur

Prenotazioni entro Venerdì 14 Febbraio.
Contatti:
327.9521428